Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

Dior Nude Air Serum: provato per voi!

Trovare il fondotinta più adatto alle nostre esigenze non è un'impresa facile.

Prima di sceglierne uno e procedere all'acquisto, è assolutamente necessario testarlo sulla propria pelle, anche se leggere le recensioni che vengono di volta in volta pubblicate sul web è sempre un'ottima base di partenza per approdare alla scelta finale.
Dopo anni di fondotinta "pesanti", nella convinzione che più coprente è più la pelle sembra perfetta, finalmente le case cosmetiche hanno optato per nuove formulazioni leggere, talmente tanto che sembra di non indossare nulla sul viso, ma al tempo stesso uniformano l'incarnato e coprono le tanto odiate"vergogne".

Le case cosmetiche più famose hanno dato il meglio di loro, soprattutto negli ultimi mesi, immettendo nel mercato dei fondotinta dalla consistenza super leggera, spesso acquosa, assicurando, allo stesso modo, coprenza e traspirazione della pelle.

Oggi abbiamo scelto di parlarvi del fondotinta Dior Nude Air Serum, uno dei migliori fondotinta in circolazione in questo momento.
Il fondotinta Dior Nude Air si presenta sotto forma di siero, da lì il nome, in un'elegante confezione in vetro dotata di un applicatore che permette di prelevare il prodotto con un vero e proprio contagocce.
La consistenza ultra-fluida non deve trarre in inganno: basta , infatti, una goccia di prodotto per parte del viso (fronte, guancia sx, guancia dx e mento) da applicare direttamente con le dita, picchiettando sulla pelle il prodotto fino al completo assorbimento.
L'effetto è super naturale, non stratificante, luminoso ma allo stesso tempo anti-lucidità.
Sono disponibili 6 colorazioni: beige clair, pèche, beige moyen, beige apricot, miel e beige foncè, acquistabili nelle migliori profumerie, in particolare Sephora e Douglas.
Certo, per coprire eventuali macchie o brofoletti, dovrete aiutarvi con un altro pò di prodotto da applicare direttamente con un pennellino nella zona interessata.
Il costo di questo fondotinta Dior è decisamente alto, ben 45,90€, ma ne basta davvero poco per avere un risultato più che soddisfacente.



Nessun commento:

Posta un commento