Cerca nel blog

mercoledì 11 gennaio 2012

Posh bags low cost

Le borse sono tutto per noi donne sempre di corsa, alle prese con mille impegni e mille situazioni diverse da affrontare ogni giorno. 
Ogni anno la moda cambia ma ci sono alcuni modelli che non tramonteranno mai e vi assicuriamo che ,una volta nel vostro armadio, non potrete più farne a meno. Stiamo parlando delle così dette IT-BAGS, borse che non passano mai di moda e che sono in grado di rendere il vostro look elegante e raffinato con pochi euro. Come avrete già capito il binomio IT-BAGS- pochi euro non regge. Vi avevamo già accennato che uno degli scopi di questo blog fosse quello di aiutarvi ad essere "posh" spendendo poco. E' chiaro che le borse icone delle più note griffes di moda non potranno entrare facilmente nel nostro armadio, a meno che non siamo disposte a spendere dai 1000 euro a salire.
Siamo convinte che una soluzione si trova sempre...d'altronde il lusso si compra ma l'eleganza possiamo possederla a prescindere dalle cifre che spendiamo.
Ecco a voi, allora, i modelli delle IT-BAGS più famose al mondo in versione low-cost, che arricchiranno il vostro guardaroba di raffinata femminilità:

IMITAZIONE BIRKIN-HERMES
Potete trovare perfette imitazioni su ebay o pelletterie artigianali. Il costo di aggira dai 90 ai 200 euro circa. La borse è molto capiente, potete inserire il vostro pc e tutto l'occorrente per il lavoro. Stupenda la gamma di colori solitamente messa a disposizione.

IMITAZIONE CHANEL

(A sinistra l'originale, a destra una sua imitazione.) D'accordo non sarà la stessa cosa, ma non è il marchio che s'indossa a dare quel tocco in più. Nel caso di questo modello Chanel troverete tantissime imitazioni. Basta andare nei mercatini o all'OVS...quello che conta è seguire l'intuizione dello stilista e imitare quello che è lo stile, l'unico a far la vera differenza!

IMITAZIONE SPEEDY DI VUITTON

(DA sinistra bauletto in diversi modelli LV\  bauletto Sisley\ bauletto Furla\ bauletto Piero Guidi)

IMITAZIONE PRADA

Modello Prada (sopra)- Modello Furla (sotto)


  

Nessun commento:

Posta un commento